Ewsca Cashmere

Maglieria in cashmere da pagare

editori: Ann
tempo: 2020-07-07
sommario: Man mano che i prodotti di lusso "reali" diventano più disponibili attraverso piattaforme online, anche i numeri di prodotti di "bassa qualità" stanno diventando sempre più presenti

Maglieria in cashmere da pagare

Man mano che i prodotti di lusso "reali" diventano più disponibili attraverso le piattaforme online, anche i numeri di prodotti di "bassa qualità" stanno diventando sempre più presenti.

Proprio come le differenze tra le automobili, anche la qualità della maglieria 100% cashmere, i capi 100% cashmere, i maglioni 100% cashmere, gli accessori 100% cashmere e gli articoli per la casa 100% cashmere differiscono.
Impregnato di additivi chimici e ammorbidenti, è evidente il tentativo di creare il normale “piumino” 100% maglieria in cashmere, capi in 100% cashmere, maglioni in 100% cashmere, accessori in 100% cashmere e articoli per la casa in 100% cashmere. Ma c'è una differenza notevole ... nel sentire e nell'aspetto! La qualità extra-fine di alta qualità che il cashmere Ewsca utilizza per i suoi modelli di maglieria in cashmere è tecnicamente nota come 2/26 o 2/28, i migliori prodotti per filati. La domanda sorge immediatamente: “Come faccio a sapere la differenza tra REAL high qualità di qualità e qualità di qualità inferiore? " Ecco alcune LINEE GUIDA generali:
1. Innanzitutto, esaminare l'etichetta del prodotto per verificarne la genuinità. L'etichetta dovrebbe contenere "100% CASHMERE". Tutti i prodotti con altri filati combinati ... "miscele" ... non possono essere etichettati maglieria 100% cashmere, capi 100% cashmere, maglioni 100% cashmere, accessori 100% cashmere e articoli per la casa 100% cashmere. Queste percentuali devono essere accuratamente indicate sull'etichetta ... per legge!

2.In secondo luogo, avremmo potuto determinare che il filato nell'indumento è autentico, 100% CASHMERE, ma non abbiamo fatto distinzione tra alta qualità e bassa qualità del filato! Uno dei migliori test è TOUCH ... tenendo il cashmere in mano. Dovrebbe sembrare ultra-morbido, quasi come se si stesse sciogliendo in mano! Successivamente, applica la trama sul mento ... una delle aree della pelle più sensibili ... dove dovrebbe essere evidente la morbidezza non pruriginosa.


3. Terzo, tenere il pezzo in alto verso la luce. Non dovrebbe essere così sottile da poter vedere attraverso il materiale. Dovrebbe essere di colore radioso ... ma non brillante. Dovrebbe essere leggero ... vivace!

4.La descrizione del materiale CASHMERE non deve necessariamente essere equiparata a PASHMINA! L'etimologia della parola, PASHMINA, proviene dalla lingua persiana e si riferiva generalmente a "tessuto di lana"! Questo non vuol dire che non ci sono sciarpe PASMINA originali, ecc. Che non sono maglieria 100% cashmere, capi 100% cashmere, maglioni 100% cashmere, accessori 100% cashmere e articoli per la casa 100% cashmere. Potrebbero esserci sciarpe PASHMINA realizzate al 100% in CASHMERE ... ma potrebbero non essere di questo filato di lana fine. Ancora una volta si ritorna alla dichiarazione dell'etichetta dopo il test feely / permaloso descritto!

5. Rivedi con una certa certezza che il PREZZO può essere un buon indicatore! CASHMERE REALE ha la tendenza ad essere molto più costoso dei FALSI! Proporre anche annunci come "Cashmere Touch" o "Cashmere Feeling" NON sono maglieria in cashmere al 100%, capi in cashmere al 100%, maglioni in cashmere al 100%, accessori in cashmere al 100% e articoli per la casa in cashmere al 100%. Possono, tuttavia, essere una “miscela di cashmere” naturale adatta come 90% lana Merinos / 10% Cashmere, 70% Seta / 30% Cashmere ... o addirittura 90% Bambù / 10% Cashmere! Questi non sono "FALSI". Sono un “cashmere misto” naturale.

Prossimo: Il modo di raccontare il cashmere di qualità