Ewsca Cashmere

Il modo di raccontare il cashmere di qualità

editori: Claire
tempo: 2020-06-29
sommario: Se compro un maglione di puro cashmere su www.ewsca-cashmere.com, come posso sapere se è di alta qualità?

Se compro un maglione di puro cashmere su www.ewsca-cashmere.com, come posso sapere se è di alta qualità?


È sfocato?
Guarda da vicino i vestiti. Dovrebbe esserci solo uno strato molto piccolo e sottile di fuzz sulla parte superiore dei prodotti in cashmere di qualità. Se il pezzo è troppo sfocato, ciò implica che il pezzo è mal fabbricato o realizzato con fibre troppo corte per mantenere la forma e per questo motivo, stanno già iniziando a sgretolarsi. Questi oggetti, anche se a volte molto morbidi, si allungano rapidamente e si deformano rapidamente.

È dolcemente?
Il cashmere dovrebbe essere morbido e il cashmere di qualità avrà sempre una mano adorabile. Tuttavia, solo perché un articolo è più morbido di un altro non implica una qualità migliore e talvolta significa effettivamente il contrario.
Ad esempio, una camicia in filato di cashmere a singolo strato sarà più morbida di una camicia con filato a doppio strato, ma impacchetterà e perderà la sua forma molto più velocemente. Un filato adeguatamente filato con una torsione più stretta tenderà anche a non essere morbido come un filato scarsamente filato, ma ancora una volta, la durata e la qualità saranno più elevate.

Ha la sua forma?
Allungalo! Sii un po 'duro con esso! I pezzi di qualità torneranno alla loro forma originale e non diventeranno larghi dopo essere stati indossati.

Per concludere, su www.ewsca-cashmere.com puoi trovare alta qualità con i maglioni alla moda, che non sono sfocati ma morbidi. Mantieni la forma per molto tempo.