Ewsca Cashmere

Perché il cashmere è così costoso

editori: Claire
tempo: 2020-06-23
sommario: La morbidezza del cashmere, il calore del cashmere, il ciclo di vita del cashmere
Perché il cashmere è così costoso
-La morbidezza del cashmere.

Questa pura morbidezza proviene dall'origine del cashmere. Le capre di cashmere vivono in montagne con temperature estremamente fredde in alta quota. Tradizionalmente, vivevano in Nepal, Kashmir e Himalaya. Al giorno d'oggi, puoi trovare capre di cashmere anche nella Mongolia interna, nell'Asia centrale e in Nuova Zelanda.
Questo ambiente estremo li costringe a produrre un sottopelo naturale fine, caldo e morbido. Queste fibre ultra fini vengono poi trasformate in capi in cashmere. Ciò garantisce la sensazione di pura morbidezza sulla pelle.
-Il calore del cashmere.

Il cashmere offre un isolamento unico. È dovuto alla sua struttura unica di fibre ultra-fini. Le fibre impediscono all'aria di passare attraverso i capi in cashmere.
Tuttavia, il cashmere caldo non provoca cashmere pesante. Anche il cashmere leggero è incredibilmente isolante senza essere ingombrante. Il cashmere è caldo, leggero e sempre elegante.
-Il ciclo di vita del cashmere.

I capi in cashmere realizzati con fibre di alta qualità dureranno per sempre! Sarai in grado di tenerli nel tuo armadio per anni, più a lungo di qualsiasi altro capo di abbigliamento. I capi in cashmere avranno sempre un bell'aspetto, non invecchieranno come altri tessuti.
Il cashmere è resistente. Il cashmere non si restringe con l'acqua, a differenza della lana. Non pillola molto e non rughe. Dopo ogni lavaggio, il cashmere sarà più morbido di prima. Non perderà la sua forma - se acquisti capi in cashmere di buona qualità ovviamente. Per prolungare la vita dei tuoi capi in cashmere, devi anche assicurarti di seguire le nostre istruzioni per lavarli.

Precedente: Il modo di raccontare il cashmere di qualità

Prossimo: Cashmere di qualità o cashmere economico