Ewsca Cashmere

Cashmere di qualità o cashmere economico

editori: Claire
tempo: 2020-06-19
sommario: Come faccio a sapere la differenza tra alta qualità REAL e qualità di qualità inferiore?
Cashmere di qualità o cashmere economico
Man mano che i prodotti di cashmere di lusso "reali" diventano più disponibili attraverso piattaforme online, anche i numeri di prodotti di cashmere di "bassa qualità" stanno diventando sempre più presenti.
 
Proprio come le differenze tra le automobili, anche la qualità del cashmere differisce.
 
I filati di qualità inferiore sono spesso realizzati per sembrare e sembrare filati di alta qualità.
Sorge immediatamente la domanda: "Come faccio a sapere la differenza tra qualità REAL di alta qualità e qualità di qualità inferiore?" Ecco alcune LINEE GUIDA generali:

1. Innanzitutto, esaminare l'etichetta del prodotto per verificarne la genuinità. L'etichetta dovrebbe contenere "100% CASHMERE" (come richiesto dalla Federal Trade Commission negli Stati Uniti). Tutti i prodotti con altri filati combinati ... "miscele" ... non possono essere etichettati al 100% CASHMERE. Queste percentuali devono essere accuratamente indicate sull'etichetta ... per legge!

2.In secondo luogo, avremmo potuto determinare che il filato nell'indumento è autentico, 100% CASHMERE, ma non abbiamo fatto distinzione tra alta qualità e bassa qualità del filato! Uno dei migliori test è TOUCH ... tenendo il cashmere in mano. Dovrebbe sembrare ultra-morbido, quasi come se si stesse sciogliendo in mano! Successivamente, applica la trama sul mento ... una delle aree della pelle più sensibili ... dove dovrebbe essere evidente la morbidezza non pruriginosa.

3. Terzo, tenere il pezzo in alto verso la luce. Non dovrebbe essere così sottile da poter vedere attraverso il materiale. Dovrebbe essere di colore radioso ... ma non brillante. Dovrebbe essere leggero ... vivace!

Ulteriori informazioni su www.ewsca-cashmere.com

Precedente: Perché il cashmere è così costoso

Prossimo: Domande frequenti sul cashmere