Ewsca Cashmere

Domande frequenti sul cashmere

editori: Claire
tempo: 2020-04-24
sommario: Il cashmere è il soffice ventre della capra che giace sotto il pelo ruvido. Ogni capra produce solo circa 3 once o 90 grammi di cashmere ogni anno.
Domande frequenti sul cashmere
Che cos'è il cashmere?
Il cashmere è il fondo della capra Capra Hircus, che si trova ad altitudini di 14.000 piedi e oltre, dove le temperature raramente salgono sopra meno di 30 gradi centigradi in inverno.
Il cashmere è il soffice ventre della capra che giace sotto il pelo ruvido. Ogni capra produce solo circa 3 once o 90 grammi di cashmere ogni anno.
La capra Capra Hircus si trova nelle regioni dell'altopiano del Kashmir, in Nepal e nelle pianure centrali della Mongolia interna.
Quali sono i diversi gradi di cashmere?
Il cashmere è disponibile in diversi gradi, tra cui "Grado A", "Grado B" e così via. Offriamo solo prodotti in cashmere di altissima qualità realizzati con cashmere "Grado A". Il miglior grado di cashmere ha un diametro di 14-15,5 micron e tutti i prodotti in pashmina e cashmere che offriamo sono realizzati con questo pregiato grado di cashmere.
Quanti strati sono i tuoi prodotti in cashmere?
Gli strati di filo sono fili intrecciati insieme per formare un pezzo di filo. Il doppio strato è più spesso del singolo strato e così via. I nostri prodotti sono offerti nei seguenti strati:

Scialli, impacchi e poncho

3 strati

Sciarpe, abiti e plaid

3 e 4 strati

Maglioni

2 e 4 strati

Coperte e soprabiti

4 strati

Cappelli, guanti e calze

2 strati


Dove vengono realizzati i prodotti in cashmere Ewsca?
Involucri e scialli di cashmere, abiti lunghi, copriletti e coperte sono tutti realizzati in Nepal.
Cappotti in cashmere, abiti corti, giacche, pantaloni, cappelli, guanti, calze e set da viaggio sono realizzati in Cina.
Maglioni e sciarpe in cashmere sono realizzati sia in Nepal che in Cina.

Precedente: Cashmere di qualità o cashmere economico

Prossimo: Pashmina & Cashmere