Ewsca Cashmere

Tre attenzioni quando si indossa il cashmere

editori: Claire
tempo: 2020-05-15
sommario: Sottile, morbido come la fibra di cashmere, senza attenzione alle altamente vulnerabili alle lesioni, quindi abbiamo bisogno della tua particolare attenzione e cura. Ideale se indossato con un cappotto abbinato foderato in una borsa interna liscia, non troppo ruvida, dura, non troppo dura e con penna, i portafogli, per evitare la palla di attrito locale.
Tre attenzioni quando si indossa il cashmere
Avviso di lavaggio:
 
1, maglioni di cashmere sono generalmente sul metodo di lavaggio, premere diagrammi di lavaggio che indicano la corretta elaborazione. In generale, ad eccezione del trattamento termorestringente del lavaggio in lavatrice del maglione di cashmere, un maglione di cashmere è generalmente meglio usare il lavaggio a secco o il lavaggio a mano.
 
2 E lavare prima di busto taglia, lunghezza, lunghezza della manica misurate e registrate, verrà capovolto e controllare se c'è una macchia grave, se ci sono, quindi segnare.
 
3 Detersivo speciale da 35 ℃ nell'acqua, mescolare bene, maglioni di cashmere che sono stati immersi nel giro di 15-30 minuti, sporcizia concentrata e polsini sulla scollatura che schiacciano il metodo di sfregamento con alte concentrazioni di detersivo, riposare impastare leggermente. Se macchiato con caffè, succo di frutta e macchie di sangue e detergenti speciali devono essere inviati.
 
Avviso di ritiro:
 
Il cashmere è una fibra proteica, può essere facilmente insetti, oltre a essere flessibile, quindi raccogliere deve essere lavato prima dell'asciugatura, piegare il sacchetto su di esso, evitare di appenderlo, in modo da non coprire la deformazione; non bag mescolato con altri prodotti; mettere in un luogo buio, ben ventilato, asciutto, attenzione alla conservazione delle tarme, è vietato il contatto diretto con i maglioni di cashmere.
Considerazioni sul vestito
 
Sottile, morbido come la fibra di cashmere, senza attenzione alle altamente vulnerabili alle lesioni, quindi abbiamo bisogno della tua particolare attenzione e cura. Ideale se indossato con un cappotto abbinato foderato in una borsa interna liscia, non troppo ruvida, dura, non troppo dura e con penna, portafogli, per evitare la palla di attrito locale. Quando si indossa all'esterno per ridurre al minimo l'attrito con oggetti duri (come le maniche, le maniche con il desktop e il braccio del divano, la schiena con l'attrito lungo del divano) e strappato ganci duri. Il tempo non dovrebbe essere troppo lungo, preavviso intermittente di 10 giorni, per ripristinare l'elasticità e prevenire l'affaticamento delle fibre.

Precedente: Pashmina & Cashmere

Prossimo: Guida alla cura del cashmere