Ewsca Cashmere

Sempre il filato in cashmere di alta qualità

editori: Claire
tempo: 2020-03-23
sommario: La lana di cashmere, generalmente conosciuta semplicemente come cashmere, è una fibra ottenuta da capre di cashmere e altri tipi di capra
Sempre il filato in cashmere di alta qualità
La lana di cashmere, generalmente conosciuta semplicemente come cashmere, è una fibra ottenuta da capre di cashmere e altri tipi di capra.

L'uso comune definisce la fibra come lana ma è più fine e morbida, dando le sue caratteristiche rispetto alla lana di pecora. Alcuni dicono che sono i capelli, ma come visto di seguito, il cashmere richiede la rimozione dei capelli dalla lana. La parola cashmere è una vecchia ortografia della regione del Kashmir nell'India settentrionale e in Pakistan. Il cashmere ha una consistenza fine, forte, leggero e morbido. Gli indumenti realizzati da esso offrono un eccellente isolamento, circa tre volte quello della lana di pecora. Il cashmere è anche più morbido della lana normale.
Le nostre fabbriche si trovano in Cina, il più grande produttore di cashmere grezzo. Quindi abbiamo un prezzo più competitivo rispetto ad altri ma senza riduzione della qualità. Prendiamo puro cashmere come i nostri filati. Il puro cashmere può essere tinto e trasformato in filati e lavorato a maglia in maglioni, cappelli, guanti, scialli e altri indumenti. Insistiamo nell'uso del puro cashmere poiché può davvero darti la migliore sensazione di cashmere. Ewsca, filato di lusso con un prezzo accessibile.

Precedente: Determinare la qualità del tuo cashmere?

Prossimo: La mia adorabile maglieria in cashmere