Ewsca Cashmere

Il partner Ewsca Cashmere ha sviluppato con successo un nuovo filato antibatterico in cashmere

editori: Claire
tempo: 2020-06-01
sommario: Il filato di cashmere antibatterico cashmere Ewsca sarà lanciato presto. Per ulteriori informazioni, si prega di chiamare o inviare un'e-mail!

Il partner Ewsca Cashmere ha sviluppato con successo filati antibatterici

Nella primavera del 2020, il virus corona ha colpito il mondo. Non solo ha interrotto il ritmo della vita e del lavoro delle persone, ma ha anche influenzato ulteriormente lo stile di vita e il concetto di consumo delle persone. "Sicurezza e funzionalità" è diventata una ricerca importante per i consumatori al momento dell'acquisto di vestiti. Il team di ricerca e sviluppo del Gruppo Consinee si concentra su prodotti con elementi di design "verdi, sani e riciclabili" e collabora rispettivamente con università famose che possiedono la costruzione di discipline professionali come la Donghua University, la Xi'an Engineering University e così via. Sotto la guida di famosi accademici, professori ed esperti,   superiamo molte difficoltà e ci specializziamo in alcune tecnologie antibatteriche di filato e sviluppiamo con successo filati per maglieria alla moda con funzioni antibatteriche! Porta una tendenza "fresca, sana e riciclabile" sotto l'epidemia!

Secondo i professionisti della R&S, il filo antibatterico ha superato i test di un'agenzia internazionale di test professionali e può essere lanciato in grandi quantità. Queste categorie di prodotti hanno eccellenti proprietà antibatteriche,   che può inibire la propagazione dei batteri sui prodotti in cashmere, rimuovere l'odore generato dalla decomposizione dei batteri e anche bloccare la trasmissione di agenti patogeni e ridurre il tasso di infezione crociata nell'ambiente pubblico.   Inoltre, il filato antibatterico ha prestazioni superiori e può mantenere buone proprietà antibatteriche dopo dozzine di lavaggi domestici, che possono proteggere efficacemente la salute dei consumatori.


Allo stesso tempo, nella serie di filati antibatterici, vengono utilizzate molte materie prime verdi sostenibili e riciclabili come il cotone BCI e il cashmere riciclato, che riflettono il concetto di protezione ambientale. L'applicazione della fibra di bambù ha portato il "fresco" tendenza dell'estate nella vita delle persone.

La serie di prodotti antibatterici è altamente tecnologica. Con lo stile del filato elastico e fiammato, questi prodotti evidenziano le caratteristiche di sicurezza, comfort e traspirabilità, nonché il concetto di design "verde, sano e riciclabile" e forniscono anche una protezione per la vita di alta qualità dei consumatori.


I filati in cashmere antibatterico cashmere Ewsca saranno presto lanciati. Per ulteriori informazioni, si prega di chiamare o inviare un'e-mail!

Scopri di più su www.ewsca-cashmere.com!

Precedente: Perché alcuni maglioni di cashmere sono così costosi?