Il partner Ewsca Cashmere ha sviluppato con successo un nuovo filato antibatterico in cashmere
- Condividi
- editori
- Claire
- Data Emissione
- 2020/6/1
sommario
Il filato di cashmere antibatterico cashmere Ewsca sarà lanciato presto. Per ulteriori informazioni, si prega di chiamare o inviare un'e-mail!
Il partner Ewsca Cashmere ha sviluppato con successo filati antibatterici
Secondo i professionisti della R&S, il filo antibatterico ha superato i test di un'agenzia internazionale di test professionali e può essere lanciato in grandi quantità. Queste categorie di prodotti hanno eccellenti proprietà antibatteriche, che può inibire la propagazione dei batteri sui prodotti in cashmere, rimuovere l'odore generato dalla decomposizione dei batteri e anche bloccare la trasmissione di agenti patogeni e ridurre il tasso di infezione crociata nell'ambiente pubblico. Inoltre, il filato antibatterico ha prestazioni superiori e può mantenere buone proprietà antibatteriche dopo dozzine di lavaggi domestici, che possono proteggere efficacemente la salute dei consumatori.
Allo stesso tempo, nella serie di filati antibatterici, vengono utilizzate molte materie prime verdi sostenibili e riciclabili come il cotone BCI e il cashmere riciclato, che riflettono il concetto di protezione ambientale. L'applicazione della fibra di bambù ha portato il "fresco" tendenza dell'estate nella vita delle persone.
La serie di prodotti antibatterici è altamente tecnologica. Con lo stile del filato elastico e fiammato, questi prodotti evidenziano le caratteristiche di sicurezza, comfort e traspirabilità, nonché il concetto di design "verde, sano e riciclabile" e forniscono anche una protezione per la vita di alta qualità dei consumatori.
I filati in cashmere antibatterico cashmere Ewsca saranno presto lanciati. Per ulteriori informazioni, si prega di chiamare o inviare un'e-mail!